Centrostudisapienza.it utilizza i cookie per il suo funzionamento, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie.

Collaborazioni

Il Centro Studi ha in essere collaborazioni con:


Scuola dell’infanzia M.G.Brivio di Zivido – S. Giuliano Milanese (MI); dal 2000 cura i corsi di musica, inglese e psicomotricità, la scuola dei genitori, la consulenza pedagogica e psicologica, la formazione delle insegnanti e il progetto “ Cosa metto in cartella?”.

Scuola dell’infanzia Maria Ausiliatrice di San Donato Milanese (MI); dal 2005 al 2009  ha offerto il corso di propedeutica musicale,  e dal settembre 2011  l’info point sull’adozione, consulenza pedagogica e psicologica, scuola dei genitori e incontri di formazione per le famiglie adottive, il progetto “Cosa metto in cartella?”.

 

Istituto Maria Ausiliatrice di Milano; dal 2014 serate di formazione per genitori della scuola dell'Infanzia

 

Scuola dell'Infanzia Gioacchino al Castello di Ballabio; dal 2014 serate di formazione per genitori

 

Istituto Infantile di Crescenzago (MI); dal 2007 operano le insegnanti dei corsi di musica propedeutica, psicomotricità e lingua inglese.

Scuola dell’Infanzia S.Ambrogio di Peschiera Borromeo (MI); dal febbraio 2008 gestisce i corsi di lingua inglese, musica e psicomotricità, la consulenza e formazione per i genitori, il progetto “Cosa metto in cartella?” e l’aggiornamento del corpo docente.

Asilo infantile Cristina di Belgioioso di Locate di Triulzi (MI); dove dal 2008, oltre all’insegnamento della musica, viene offerta la consulenza pedagogica e il progetto “Cosa metto in cartella?” e l’aggiornamento professionale delle insegnanti.

Scuola dell’Infanzia Paritaria S. Francesco di San Giuliano Milanese (MI);  dal settembre 2011 cura i corsi di lingua inglese e di musica e psicomotricità oltre alla consulenza psicologica, pedagogica e il progetto “Cosa metto in cartella?”.

Scuola dell’Infanzia Comunale di San Giuliano Milanese (MI); dall’ottobre 2010 con gli esperti di psicomotricità e di lingua inglese.

Asilo nido “L’isola dei tesori” di San Giuliano Milanese (MI);  dal 2011 cura i servizi di consulenza pedagogica, logopedia e psicomotricità, oltre all’aggiornamento delle educatrici.

Asilo nido “ Le coccinelle” di Sesto Ulteriano di San Giuliano Milanese (MI);  dal 2012 per la formazione delle educatrici.

Istituto comprensivo Cavalcanti - Scuola Primaria - di San Giuliano Milanese (MI); dal gennaio 2011 dove organizza i corsi di lingua inglese in orario postscolastico.

Scuola dell’Infanzia F.Toselli di Milano; dal 2013  si effettua il progetto “Cosa metto in cartella?”.

Centro  Borromea Medico di Peschiera Borromeo; dal settembre 2013  offre  tutti i servizi di consulenza.

Centro Scolastico Giovanni Paolo II di Melegnano; dal 2013 cura lo svolgimento del progetto “Cosa metto in cartella ?! “ e  gli incontri di formazione per i genitori.

Scuola Primaria Leonardo da Vinci; dal dicembre 2010 al 2012 ha  curato i laboratori di attività motoria.

Politecnico di Brescia; dal 2013 organizza corsi di informatica e contabilità presso la sede del Centro Studi.

Comune di Carpiano - Sportello Famiglia

Comune di MelegnanoSportello Mediazione Familiare

Comune di Cesate; "Genitori in cammino" ovvero percorso di formazione per genitori dalla nascita all'adolescenza.

Scuola dell'Infanzia Provvidenza di Dresano; dal 2016 per il progetto "Cosa metto in cartella? " e serate formative per i genitori.

Scuola dell'infanzia San Martino Vescovo di Casalmaiocco; dal 2017 per il progetto "Cosa metto in cartella?" e incontri di formazione per i genitori.

Visite: 9779