Centrostudisapienza.it utilizza i cookie per il suo funzionamento, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie.

Consulenza Legale

Il servizio di consulenza legale si rivolge a tutti coloro che altrimenti non saprebbero come affondare le questioni legali, offrendo informazioni a chi desidera ricevere un parere per risolvere un problema, togliersi un dubbio o ricevere un primo orientamento per la soluzione dei casi.

Il consulente legale, grazie alla propria esperienza, è in grado di fornire, con umana comprensione, un’immediata assistenza e una prima risposta, oltre che a consigliare la strada più conveniente nel caso di problemi che risultano essere maggiormente complessi.
I pareri sono resi in modo qualificato, competente, riservato e soprattutto economico.

 

Accordi di convivenza

 

Sempre più coppie decidono oggi di avviare una convivenza piuttosto che unirsi in matrimonio, o effettuare altre scelte.

Però convivere significa anche accettare una situazione di fatto che non garantisce alcuna tutela in caso di cessazione del rapporto.

L’accordo di convivenza consente di regolarizzare le questioni economiche, patrimoniali e affettive del rapporto, anche per il caso di rottura del legame.

Referente: Ilaria Morosini

Visite: 2798