Centrostudisapienza.it utilizza i cookie per il suo funzionamento, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie.

Chi Siamo

Il 19 settembre 1995 apre i battenti il Centro Studi Sapienza con i primi servizi di assistenza parascolastica e di formazione per adulti.
Il successo dell’iniziativa si evidenzia già nel primo semestre di vita: il Centro Studi risponde alle esigenze della popolazione di un servizio altamente qualificato, di facile reperibilità e a costi contenuti.
Dall’originaria idea di proporre un aiuto concreto ai bambini e ragazzi in difficoltà con lo studio, il Centro Studi ha negli anni successivi aggiunto attività sempre nuove: dai corsi di alfabetizzazione informatica, ai corsi di lingue straniere per bambini e adulti. NON solo aiuti didattici veri e propri, ma anche attività dal carattere ludico come i corsi di musica.
Il rapporto costante con i ragazzi ha comportato la necessità di ampliare la gamma dei servizi per raggiungere non solo i più giovani, ma anche le famiglie.
E’ recente infatti l’inserimento delle consulenze specialistiche in campo psicologico e pedagogico, legale, fisioterapico e logopedico.
Un Centro sempre aperto alla società, per condividere un cammino evolutivo mettendo in campo risorse qualificate: un aiuto professionale, in tempi brevi, a costi contenuti.
Un centro in continua crescita, in continua ricerca di modalità di sostegno alla persona al di là dell’età, della razza o della condizione sociale.

Visite: 11728